[vc_row][vc_column][rev_slider_vc alias=”chisiamo”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”5/12″ css=”.vc_custom_1545149394455{background-color: #c5a368 !important;}”]
La nostra storia inizia nel 2008
da un'incoscienza giovanile e dalla voglia di nuove avventure.
Simone si mette subito all’opera e, grazie alla sua caparbietà, curiosità e capacità manuale la gelateria/creperia prende forma, attirando inizialmente come clientela bambini e ragazzini. La gelateria Creperia riscuote grande successo per la qualità e varietà di crepes proposte. Da qui nasce l’idea di creare doppie triple e quadruple crepes.
Nasce addirittura una sfida che premia i clienti più coraggiosi e golosi che riescono a battere il record della crepes a più strati, con una foto sul muro rinominato poi: “Il muro della Fame”.
Gli anni passano, le stagioni si susseguono e con loro l’esperienza di Simone cresce smisuratamente.
Con grande entusiasmo si mette alla prova, propone nuovi gusti, amplia la clientela e la sfida delle crepes. Al quinto anno di attività subentra Elisa che apporta alla gelateria il valore aggiunto di chi ama i dolci e il rapporto con i clienti.
Elisa inizia la sua carriera lavorativa molto giovane, e negli anni acquisisce una ottima capacità di vendita ed empatia con la clientela. Amante del bello, delle novità e dei dolci, regala un nuovo volto alla gelateria e inserisce gusti nuovi sia nei gelati che nelle crepes rendendo il menù vario e totalmente unico.
Questa ventata di novità e allegria porta la gelateria ad aumentare le proposte e la clientela si fa sempre più intensa e fedele. I due ragazzi, coppia nella vita e nel lavoro, sono sempre più ambiziosi e sentono che la sola stagione non basta.
Fanno corsi d’aggiornamento, studiano e conoscono nuovi mondi, dalla formazione, agli investimenti, alla mediazione, al marketing. Tra i vari incontri quello con Bemycompany si rivela uno dei più significativi. Iniziando a collaborare con loro arriva finalmente l’idea, il salto di qualità che i ragazzi cercavano, portare la gelateria ad un livello superiore.
Al compimento del decimo anno la Gelateria/Creperia cambia completamente stile e mission, mantenendo però inalterati i punti di forza dell’azienda. La passione, la golosità e l’ambiziosa vision porta i due ragazzi a volersi posizionare tra i migliori distributori di food artigianale.
In un’epoca in cui la clientela è sempre più attenta e informata, l’idea è proporre un dolce di altissima qualità che risveglia le papille gustative ormai anestetizzate da prodotti industriali.
Da qui nasce il nuovo progetto di distribuire a hotel, bar e ristoranti un dessert totalmente artigianale.[/vc_column_text]